La società

Chi siamo

SA Finance Srl, società di mediazione creditizia iscritta all'Oam n.M336 del 29/04/2015, (è mediatore creditizio il soggetto che mette in relazione, anche attraverso attività di consulenza, banche o intermediari finanziari previsti dal Titolo V del TUB con la potenziale clientela per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma) nasce dalla ventennale esperienza dei propri soci in campo finanziario e di relazione con il sistema creditizio, per offrire un’assistenza professionale con l'obbiettivo di reperire il giusto credito, alle migliori condizioni possibili.

La leva finanziaria delle imprese italiane, intesa come rapporto fra debiti finanziari e gli stessi sommati al patrimonio, e' la più alta della zona UE, che e' già nettamente più alta di quella degli Stati Uniti d'America.
Ciò rende le imprese più vulnerabili e rende il rapporto fra imprese (in particolare quelle più piccole) e sistema finanziario molto critico.
Il ricorso al credito bancario e' ancora oggi il canale di finanziamento nettamente "preferito" dalle imprese ma si sta assistendo alla crescita rapida del peso di strumenti alternativi (es. Minibond).

Una corretta pianificazione finanziaria, una giusta scelta del mix di canali e prodotti di finanziamento, una efficace comunicazione dei propri dati e dei propri progetti agli interlocutori finanziari spesso tracciano il confine fra il successo o il fallimento di un'azienda: Sa Finance ha l’obbiettivo di preparare la strada verso il successo.

Sa Finance ha l’obbiettivo di preparare la strada verso il successo