A chi ci rivolgiamo

Clienti

SA Finance nasce per assistere le imprese nel reperimento del credito alle migliori condizioni possibili. Cliente tipo è certamente l'impresa, di ogni settore e di ogni dimensione. SA Finance affianca anche i professionisti, principalmente i commercialisti, supportandoli con la propria organizzazione negli aspetti più quotidiani della pianificazione finanziaria, impostando piste di controllo per costruire un giusto rapporto banca/impresa.

Imprese

La ventennale esperienza dei vertici aziendali rende le imprese di ogni dimensione e settore l'interlocutore "naturale" dei nostri servizi. Le imprese clienti vengono costantemente assistite dai propri corporate account e dai propri financial advisor garantendo cosi un corretto presidio della funzione finanziaria dell’impresa.

Professionisti

La ventennale esperienza dei vertici aziendali rende i professionisti, in particolare i commercialisti, gli interlocutori privilegiati dei nostri servizi. La nostra operatività è prevalentemente a servizio dei clienti del professionista insieme al quale, dopo un credit risk assessment, troviamo le soluzioni migliori da proporre e da implementare.

SA Finance
Liberi di investire